Germana Costruzioni Spa

Area CB2 - Neri, Cavriglia (AR)

Villette monofamiliari.

Sostenibilità edilizia, risparmio energetico, inserimento ambientale. Un progetto che prevede continuità tra aree a verde (sportivo e pubblico), area edificata e strutturale.

 

Il progetto dell’area CB2 in località Neri a Cavriglia prevede la realizzazione di n. 9 villette monofamiliari di superficie complessiva pari a circa 150 mq cad.

L’intervento si sviluppa in un’unica area di concentrazione volumetrica residenziale suddivisa in lotti indipendenti, oltre ad una zona di verde pubblico attrezzato di circa 1000 mq, parcheggi e nuova viabilità, sia pedonale che di collegamento con la Strada Provinciale delle Miniere.
Le nuove residenze saranno realizzate con un'unica tipologia edilizia (quella della villetta monofamiliare), gli elementi caratterizzanti per tutte le unità sono la ricerca dell’indipendenza e gli accessori (giardini privati, loggiati coperti e pergolati).
La “forma” delle nuove residenze è dettata dall’attenzione architettonica per l’inserimento nel contesto ambientale in cui sono immerse e che ha comportato l’utilizzo di materiali consoni all’architettura classica toscana.

A corredo di ogni unità immobiliare, vi è la possibilità di acquisto di una porzione di terreno continuativo del resede.


Visualizza CB2 in una mappa di dimensioni maggiori

Privacy Policy Cookie Policy