SICUREZZA AZIENDALE
Harper Construction Company ha sviluppato un programma di sicurezza completo, avvalendosi della consulenza di esperti in sicurezza, agenti assicurativi e della nostra esperienza. Questo programma è stato progettato per proteggere tutti i nostri dipendenti, la forza lavoro subappaltata, gli ispettori, i rappresentanti del proprietario, i visitatori del progetto e il quartiere. Siamo orgogliosi di poter affermare di avere un record di sicurezza esemplare e di beneficiare di una tariffa assicurativa agevolata grazie alla nostra continua eccellenza in materia di sicurezza.
Filosofia della sicurezza
Il "miglior valore" di un progetto può essere raggiunto solo con prestazioni di sicurezza superiori. La politica di sicurezza aziendale di Harper prevede formazione e addestramento in materia di sicurezza e prevenzione degli incidenti, nonché l'applicazione delle norme a tutti i dipendenti, subappaltatori e visitatori. Harper è inoltre a conoscenza della conformità alle rigorose misure di sicurezza OSHA e alle normative EM-385-1-1 dell'Army Corps, richieste in tutte le installazioni militari.
Inoltre, il nostro Project Manager, il Sovrintendente di Progetto e il Responsabile del Controllo Qualità hanno ricevuto una formazione OSHA di 30 ore sulla sicurezza e contribuiscono attivamente e costantemente a garantire un ambiente di lavoro sicuro. Le violazioni della sicurezza non saranno tollerate. La politica "Safety First" è sempre un requisito standard di Harper, dalle attività di costruzione iniziali fino alla gestione a lungo termine. Il nostro team non sacrificherà mai la sicurezza a favore della produzione o del profitto.
Il nostro studio ha assistito a notevoli miglioramenti nella qualità dei prodotti e nell'esecuzione sicura delle fasi di progetto da quando, a partire dal 1999, abbiamo implementato il nostro programma di sicurezza, ampiamente aggiornato e completo. Quasi immediatamente, abbiamo riscontrato una riduzione del numero di casi di infortuni e malattie professionali registrabili, nonché una riduzione dei casi di primo soccorso. I nostri uffici locali hanno notato che questo approccio aggressivo alla sicurezza ha portato ai seguenti tipi di miglioramenti:
-
Maggiore coinvolgimento dei lavoratori
-
Maggiore coinvolgimento dei lavoratori nel programma di sicurezza, con conseguente miglioramento della qualità e della produttività
-
Miglioramento delle relazioni tra lavoratori e dirigenti
-
Un'immagine positiva del management porta a una maggiore fiducia da parte dei lavoratori
-
Riduzione dei tassi di incidenti, riduzione degli indennizzi ai lavoratori e altri costi correlati
-
Migliora la missione per garantire un miglioramento continuo
-
Maggiore motivazione a lavorare in sicurezza, con conseguente migliore qualità, maggiore produttività e una forza lavoro più felice
-
Maggiori opportunità di partnership e tutoraggio con i siti del DOE, OSHA e aziende della comunità
-
Miglioramento dei tassi di giornate lavorative perse nei siti, direttamente correlato a risparmi reali in dollari
-
Ha creato un impatto “comportamentale” positivo in cui i dipendenti lavorano in modo più sicuro sia a casa che al lavoro
L'intento della direzione e della nostra supervisione in loco è quello di fornire un ambiente di lavoro sicuro e salubre, anche attraverso l'adozione di pratiche di lavoro sicure e la formazione continua della nostra forza lavoro e dei dipendenti dei subappaltatori. Il nostro programma ha chiaramente dimostrato un notevole valore aggiunto non solo in termini di riduzione degli infortuni, delle giornate di lavoro perse e dei costi associati, ma anche di ulteriore coinvolgimento dei lavoratori nei programmi di sicurezza, di partnership e di miglioramento del rapporto tra direzione e lavoratori.
Il nostro programma di sicurezza include i seguenti punti salienti:
-
Piani di sicurezza specifici del progetto
-
Programmi di formazione per supervisori e dipendenti
-
Formazione di operatori e attrezzature edili
-
Orientamento specifico per sito e azienda per i nuovi assunti
-
Riunioni giornaliere sulla sicurezza del sito
-
Indagini e audit sulla sicurezza del sito
-
Ispezioni di attrezzature/utensili
-
Premi per prestazioni di sicurezza eccezionali
-
Partecipazione obbligatoria del subappaltatore al programma di sicurezza
-
Politiche di azione disciplinare